DOMANDE FREQUENTI
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Pubblichiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti che vengono poste al nostro servizio di assistenza tecnica. |
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Ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo del prodotto? |
Assolutamente no! Oltre al costo della password di attivazione per utilizzare il prodotto non ci sono altri costi aggiuntivi. |
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È necessario collegarsi ad internet per la consultazione del prodotto? |
No! La consultazione del prodotto non richiede nessun collegamento ad internet in quanto il prodotto viene installato automaticamente sul proprio computer. |
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Come posso aggiornare il prodotto? |
È semplicissimo! Basta solo scaricare la versione aggiornata del prodotto, procedere all'installazione automatica (i nuovi file si sovrascriveranno ai precedenti) e richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. |
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Come si visualizza il «codice personale assegnato»? |
È facilissimo! Il codice personale assegnato è un codice alfanumerico di diciassette caratteri che appare automaticamente sul monitor del proprio computer all'apertura del prodotto. La comunicazione del codice personale assegnato è necessaria per il rilascio della password di attivazione. |
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Posso usare la stessa password per un altro prodotto? |
Non è possibile! Ogni prodotto richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. |
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Posso usare la stessa password per l'installazione su un altro computer? |
Non è possibile! Ogni installazione richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. |
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In caso di formattazione del computer posso riutilizzare la stessa password? |
Non è possibile! In caso di formattazione del proprio computer è necessario procedere nuovamente all'installazione automatica e richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. Solo nel caso in cui il nuovo codice personale assegnato sia sostanzialmente identico al precedente il servizio di assistenza rilascerà un duplicato gratuito della password di attivazione. |
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Devo conservare la password e/o il codice personale assegnato? |
Non è necessario! Dopo l'attivazione del prodotto la password e/o il codice personale assegnato non vengono più richiesti. |
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Posso installare il prodotto come «amministratore di sistema» e farlo consultare da un «profilo utente»? |
Certamente! Si ricorda però che dopo l'installazione del prodotto da parte di un «amministratore di sistema», il codice personale assegnato da comunicare per ottenere la password di attivazione deve essere esclusivamente quello del «profilo utente» che utilizzerà il prodotto. |
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Posso usare la stessa password per un altro «profilo utente»? |
Non è possibile! Ogni «profilo utente» richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. |
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SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA: 0773/602451
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